Viaggio di nozze originale: la crociera nei fiordi norvegesi

da , il

    Viaggio di nozze originale: la crociera nei fiordi norvegesi

    Una meta fuori dal comune ma che piace sempre di più ai futuri sposi. La crociera nei fiordi norvegesi, alla scoperta di una natura incontaminata, circondati da silenzio e paesaggi incantati, renderà il viaggio di nozze davvero romantico, rilassante e indimenticabile.

    Le offerte per le crociere nei fiordi norvegesi sono promosse dalla principali compagnie che navigano in quella tratta, come Costa Crociere o Msc. Alle coppie vengono offerti speciali sconti soprattutto nei mesi di maggio e giugno, quando i neo sposi potranno ammirare l’aurora boreale con il sole che sembra non tramontare mai.

    Ai più avventurieri è invece consigliato il viaggio in Norvegia a bordo del battello postale che parte da Bergen e arriva a Kirkenes, con un giro totale di due settimane. Sembra che il battello, comunque dotato di tutti i comfort, sia capace di raggiungere gli angoli più remoti dei fiordi, offrendo uno spettacolo davvero unico. Partendo da Oslo si può arrivare a Bergen in treno e rientrare poi con un volo interno da Kirkenes a Oslo.

    Una crociera in Nord Europa riserva indimenticabili sorprese, in quanto propone la bellezza di una natura incredibile accanto alla preziosità delle città che si incontrano durante la navigazione. Oltre ad ammirare le suggestive e profonde acque dei fiordi norvegesi, è possibile spingersi fino a Capo Nord e ripercorrere le rotte degli antichi vichinghi tra le fiabesche capitali del Mar Baltico, città maestose ed eleganti ricche di cultura e tradizioni.

    Pochi luoghi al mondo godono di una natura così maestosa e unica quanto la regione dei fiordi: il paesaggio è così selvaggio e incontaminato che risulta perfetto per rilassarsi e abbandonare mente e corpo alle bellezze della natura. Una meta ideale per chi si è promesso eterno amore: silenzio, voglia di stare soli, paesaggi mozzafiato renderanno il viaggio di nozze indimenticabile.