Victoria’s Secret intimo sexy per la sposa

da , il

    Victoria’s Secret presenta la lingerie per la sposa, sexy e seducente come la prima notte di nozze richiede. Per l’evento un angelo d’eccezione la bellissima Lily Aldridge che nulla lascia all’immaginazione. Se decidete di indossare questa biancheria rischiate di dover chiamare un medico durante la prima notte, non garantisco sulla salute dello sposo, ma certo non v’è nulla da ribadire sulla sensualità dei completini presentati. Lily Aldridge appare radiosa, forse perchè anche le sue nozze sono imminenti?

    Tra tulle trasparenti, baby doll, reggicalze e pizzi, la linea dedicata alla sposa firmata Victoria’s Secret sembra voler sottolineare tutta la sensualità femminile. E nel caso non ne siate convinte ci pensa Lily Aldridge a sottolinearne l’intento. Non è dato sapere se la modella indosserà questi completi intimi durante il suo grande giorno, imminente dato il fidanzamento ufficiale con il cantante dei Kings of Leon, Caleb Followill, avvenuto l’anno scorso, se così fosse anche il suo successo è garantito.

    Calze bianche e mutandine succinte completano la linea, assieme a corpetti strettissimi e reggicalze seducenti, la firma Victoria’s Secret appare evidente in ogni capo, se non fosse per il bianco, costante per ogni proposta, e il velo da sposa risulterebbe difficile riconoscere il fine. La linea è adatta solo per chi vanta futuri mariti forti di cuore…