Vincere una sposa con un concorso: succede in Nuova Zelanda

da , il

    Vincere una sposa con un concorso: succede in Nuova Zelanda

    Chi nel corso della propria vita non è proprio riuscito a conquistare una donna con le proprie forze, forse potrebbe avere un’ultima possibilità per organizzare un matrimonio. Si tratta di un concorso, un gioco a premi, in cui si vince una sposa. Avete capito bene, il premio è una donna! Il concorso è stato lanciato da una radio in Nuova Zelanda ed offre ai vincitori la possibilità di andare in Ucraina e scegliere la sposa che più è gradita. Insomma, davvero un gioco poco carino nei confronti delle donne, mai come in questa occasione viste come oggetto da vincere ad un concorso.

    La data della scadenza del concorso è il 28 febbraio, giorno in cui i cinque vincitori potranno ritirare il premio: andare in Ucraina dove un’agenzia specializzata in incontri amorosi, propone appuntamenti tra uomini e donne locali.

    La stazione radio che ha lanciato il gioco, radio Rock, è stata presa d’assalto da tutta la stampa, locale e non, che sta denunziando la scandalosa faccenda.

    Tuttavia MediaWork The Rock sostiene che non c’è nulla da scandalizzarsi: gli uomini vincitori dovranno prima essere sottoposti ad alcuni test per verificare se sono pronti ad impegnarsi veramente in un matrimonio.

    Insomma, chissà come andrà a finire questa storia. Intanto tutto il mondo spera che nessun uomo partecipi a questo concorso e che, chi di dovere, intervenga per mettere fine a questa presa in giro nei confronti delle donne di tutto il mondo.