Wed couture: collezione ispirata all’elemento acqua

da , il

    Wed couture: collezione ispirata all’elemento acqua

    Abbiamo recentemente parlato del matrimonio in stile country chic, scelta ideale per tutti gli amanti della natura e per tutti coloro che vogliono scegliere una location originale senza rinunciare allo stile e alle comodità. Wed Couture, wedding planner di Milano specializzato nell’organizzazione di matrimoni a contatto con la natura, propone diverse tipologie di allestimento ispirate ai quattro elementi naturali: aria, acqua, terra e fuoco. Oggi vi illustreremo la proposta che si ispira all’elemento più potente e nel medesimo tempo più puro della natura ovvero l’acqua.

    La predominanza del colore azzurro su tessuti, fiori ed ogni genere di adornamento, la scelta di location a strapiombo sul mare, in riva ad un fiume oppure nelle spiagge calde passionali del Salento, sono tutti elementi indispensabili che vanno a costruire i confini di un matrimonio da sogno a stretto contatto con l’acqua.

    Anche il menù non è da meno e riporta alla mente, alla vista e al gusto il sapore del mare, infatti il catering è dedicato esclusivamente ai suoi preziosi prodotti: ostriche, frutti di mare, caviale, il tutto servito su tessuti delicati ed impalpabili che ricordano le onde fluenti del mare e le infinite sfaccettature di colore che assumono a seconda dei fasci di luce che incontrano.

    Anche il dolce rientra nel mondo marino grazie ad una torta nuziale perlata interamente rivestita da decorazioni a conchiglia.

    Un matrimonio in questo stile può concludersi in bellezza soltanto con un viaggio in barca, immersi in un’atmosfera rilassante e vacanziera, magari lungo i raffinati lidi delle coste francesi.