Wedding Bouquet è il profumo ispirato a William e Kate

da , il

    Wedding Bouquet è il profumo ispirato a William e Kate

    Anche il mondo dell’alta profumeria si fa contagiare dalle celebrazioni per il matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton. Nel corso della manifestazione Esxence The Scente of Excellence, che si è svolta al Palazzo della Permanente di Milano dal 31 marzo al 3 aprile, è stato presentato un profumo ispirato proprio ai due futuri sposi più chiacchierati del momento. La fragranza si chiama Wedding Bouquet ed è stata creata da Floris London, storico marchio britannico specializzato in profumi di lusso.

    In occasione del matrimonio reale sono stati prodotti oggetti di ogni tipo: dalle bandiere e cappellini fino ai preservativi targati William e Kate. E anche la Casa Reale inglese si è data un bel da fare per festeggiare le nozze: ha messo online il sito ufficiale e ha fatto coniare la moneta celebrativa da 5 sterline , mentre le Poste britanniche hanno preparato una nuova serie di francobolli con l’immagine di Kate e William .

    Insomma c’è proprio un gran fermento in giro per il royal wedding e tra iniziative più o meno ufficiali ecco che arriva anche il profumo ispirato a William e Kate. Si chiama Wedding Bouquet ed è una fragranza creata da Floris London, celebre casa di profumi britannica. Una combinazione di gigli e note fresche agrumate si unisce al bouquet floreale composto da gelsomino, mughetto e fiori d’arancio, accompagnati da una base di sandalo e muschio.

    Il profumo è stato presentato nel corso della tre giorni dedicata ai professionisti del settore e agli appassionati di profumi: Esxence The Scente of Excellence, che si è svolta al Palazzo della Permanente di Milano dal 31 marzo al 3 aprile. Per chi fosse interessato all’acquisto della fragranza di William e Kate, Wedding Bouquet è disponibile in flacone da 100 ml e viene venduto sul sito di Floris London al costo di 90 sterline.