Wedding day, a Ferrara giornata-evento dedicata al matrimonio

da , il

    Wedding day, a Ferrara giornata-evento dedicata al matrimonio

    Tutto è pronto per il Wedding day a Ferrara, la prima manifestazione dedicata al matrimonio che si svolgerà domenica 29 gennaio, al palazzo della Racchetta dalle 11 alle 20. Una giornata-evento in cui le coppie in procinto di convolare a nozze potranno vagliare svariate proposte sul matrimonio.

    Un evento nuovo per Ferrara, doppiamente attraente per la location, il palazzo della Racchetta, che un privato apre alla città, e per il tema, quello del matrimonio‘ con queste parole, l’assessore alle Attività Produttive, Deanna Marescotti, ha salutato la prima edizione della manifestazione.

    L’evento, realizzato con il patrocinio del Comune di Ferrara in collaborazione con l’Assessorato alle Attività Produttive, è stato organizzato da IVM Events – Amore di Sposa. Venticinque in tutto le aziende che prenderanno parte al Wedding day, per lo più si tratta di aziende ferraresi. ‘Questo evento – ha confermato, infatti, la responsabile dell’U.O. Promozione e Sviluppo Adelaide Vicentini – nasce da una necessità effettiva mostrata dagli stessi operatori del settore e la presenza di enti del turismo internazionali permetterà di avere una vetrina per la diffusione dell’immagine della città‘.

    L’ingresso alla manifestazione è gratuito, gli interessati potranno incontrare gli espositori e partecipare a tre diversi appuntamenti: la degustazione di wedding cake offerte dalla pasticceria Nori e degustazione di vini offerti dall’azienda Vinicola Zanatta; la proposta di idee e consigli per i viaggi di nozze e il gran finale con una sfilata di abiti da sposa, sposo, cerimonia, oltre all’intimo da sposa e i gioielli.