Wedding planner: corso teorico a Roma

da , il

    Wedding planner: corso teorico a Roma

    Il prossimo 14 e 15 marzo, a Roma, è stato organizzato un corso per Wedding Planner, VivaGliSposi, rivolto a tutti coloro che desiderano fare del matrimonio una professione. Si tratta di un corso base con l’obiettivo di far acquisire le conoscenze teoriche fondamentali per diventare un wedding planner professionista e saper organizzare i matrimoni nei minimi dettagli, assecondando i gusti e le esigenze degli sposi.

    Tutti coloro, dunque, che desiderano operare attivamente nell’organizzazione dell’evento matrimonio e quindi aprire un’attività di wedding planner, con eventuali collaboratori e dipendenti, possono essere interessati. Si parlerà di tutto ciò che ha a che fare son l’organizzazione del matrimonio, dalle bomboniere, agli abiti da sposa, agli addobbi, al viaggio di nozze.

    Ideale anche per le future spose che hanno intenzione di organizzare autonomamente le proprie nozze ma desiderano essere molto attente a non trascurare nessun dettaglio, il corso non ha limiti di tipologia di persone ed è rivolto a tutti coloro che vogliono approfondire questo discorso.

    Se siete interessati a partecipare, potete scrivere all’indirizzo vivaglisposi@vivaglisposi.it oppure visitare il sito o telefonare allo 06.82.70.219. del resto, in questo periodo di crisi lavorativa, potrebbe rivelarsi un’idea davvero intraprendente per aprirsi un futuro professionale nuovo.