Wedding Space World per un matrimonio da sogno

da , il

    Wedding Space World per un matrimonio da sogno

    Volete organizzare un matrimonio da sogno? Partecipate anche voi al Wedding Space World, un circuito di eventi itineranti dedicati al mondo del matrimonio, che il 25 marzo farà la sua prima tappa nelle Marche a Marina Palmense, in provincia di Fermo, presso la Villa Il Cannone.

    Wedding Space World, a detta degli organizzatori, non ha nulla a che vedere con le tradizionali fiere degli sposi, disponendo di un catalogo, che verrà distribuito gratuitamente e sarà anche visionabile online, di un sito istituzionale ricco di foto e video, di spettacoli, televisioni e media coinvolti a più livelli all’interno dell’evento.

    Ogni Wedding Space World viene organizzato per rendere protagonisti gli sposi in una location da sogno allestita apposta per l’occasione. Le coppie potranno sottoporsi gratuitamente alle prove trucco, di acconciatura, ai consigli della consulente di immagine, creare la propria wedding cake, capire la propria fotogenia con un fotografo professionista, e ricevere utili consigli dai professionisti più quotati per ogni settore merceologico. Inoltre, in ogni appuntamento sarà possibile pranzare (o cenare) nelle sale adibite ai ricevimenti.

    Come nelle fiere dedicate al matrimonio anche al Wedding Space prenderanno parte degli espositori del settore, che verranno selezionati fra le migliori proposte in circolazione e potranno così usufruire di una vetrina d’eccezione.

    Il primo appuntamento con Wedding Space World è a Marina Palmense, in provincia di Fermo, domenica 25 marzo, nella splendida cornice di Villa Il Cannone, dalle ore 12.00 alle ore 20.00, con ingresso gratuito.

    Per prenotare le prove gratuite ed il pranzo (fino ad esaurimento posti) si può accedere al sito ufficiale www.weddingspaceworld.com.