Wedding Street: il tuo matrimonio su facebook!

da , il

    Wedding Street: il tuo matrimonio su facebook!

    Siete pronti per mettere alla prova la vostra fantasia e creatività? Si perchè è proprio questo l’obiettivo del gioco di cui sto per parlarvi. Si tratta infatti di Wedding Street, l’ultima trovata in fatto di giochi su facebook.

    In Wedding Street infatti lo scopo principale è proprio quello di creare e organizzare il matrimonio perfetto. All’inizio può sembrare solo un gioco ma è un’attività molto creativa che vi metterà alla prova in tutto e per tutto. Da provare assolutamente, soprattutto se uno dei vostri sogni è quello di diventare un giorno una Wedding Planner.

    Il vostro duro compito sin dal principio sarà quello di gestire i preparativi di un tante e tante cose, dalla preparazione della torta, alla scelta del vestito, agli arredi e tanti altri elementi che vi aiuteranno a capire se siete brave o meno a soddisfare ogni desiderio di una coppietta sposini virtuali per un’occasione così unica e originale. Il gioco inizia con la presentazione della simpatica Honey che ci farà da guida nel veloce tutorial e darà un sacco di buoni consigli per muoverci nella maniera migliore. Sono diversi i clienti che vi contatteranno per farsi organizzare il matrimonio da voi. A voi spetta solo scegliere con quali lavorare. Ovviamente una volta scelto il cliente, saranno assegnati dei target da raggiungere, di cui uno sarà quello principale e gli altri saranno secondari. La creazione degli oggetti per il matrimonio è la vera chicca di Wedding Street, i clienti dalla loro esprimeranno il loro parere sul vostro lavoro attraverso gli Happiness Hearts, i cuoricini. I costi e gli incentivi sono gli elementi che influenzano la durata di creazione dei nostri oggetti. Inoltre avrete anche la possibilità di modificare gli scenari cittadini del gioco, ovvero di personalizzare secondo i nvostri gusti le facciate dei palazzi, i tetti, le decorazioni, le auto, gli animali e tutto il resto. Insomma mettetevi alla prova come Wedding Planner e poi fatemi sapere se vi è piaciuto il Wedding Street!