Wedding Tv, su Sky un canale tutto dedicato al matrimonio

da , il

    Wedding Tv, su Sky un canale tutto dedicato al matrimonio

    Nonostante la televisione satellitare sia davvero piena di programmi dedicati al matrimonio e ai suoi protagonisti, dall’8 novembre prossimo arriverà un canale completamente dedicato al giorno del sì e che proporrà contenuti inediti e spunti originali.

    Il canale si chiamerà semplicemente Wedding Tv e si rivolgerà, per contenuti e pubblicità, alle donne tra i 25 e i 44 anni alle prese con l’organizzazione del matrimonio oppure interessate ad approfondire le tematiche legate al giornoo del sì o ancora semplicemente curiose e alla ricerca di spunti per il proprio matrimonio.

    Tutte le produzioni di Wedding Tv saranno proposte in alta definizione e proporranno il meglio dei contenuti legati al matrimonio provenienti da tutto il mondo con un occhio di riguardo a quelli in arrivo dalla Gran Bretagna dove questo tipo di canale è stato varato, con successo, nel 2006.

    Non mancheranno le produzioni italiane e c’è da scommettere che presto si aprirà la caccia alle coppiette che vorranno farsi seguire nella preparazione del proprio matrimonio e il giorno delle nozze per poi finire su Wedding Tv ed improvvisarsi star per un giorno.

    Tra i titoli di cui si sa già qualcosa lo stravagante Mi lasceresti ora? in cui una donna grazie all’aiuto di un team di esperti rivoluzionerà al punto tale la sua immagine che l’uomo dalla quale è stata lasciata dovrà ricredersi e, se possibile, fare anche un passo indietro.

    Per iniziare a capire qualcosa di più su questo canale vi consiglio di dare un’occhiata al sito della versione inglese dove si trovano davvero tante informazioni su quello che, senza spingersi neanche troppo lontani, potrebbe essere il modello di riferimento della Wedding Tv in salsa italiana.