William and Catherine, il profumo ufficiale del matrimonio reale, forse

da , il

    William and Catherine, il profumo ufficiale del matrimonio reale, forse

    Ho dovuto aggiungere un forse al titolo perchè in realtà di profumi dedicati al matrimonio dell’anno ne è già stato presentato uno Wedding Bouquet, e non sia mai che prima del grande giorno non ne arrivino altri, altrettanto ufficiali. Il profumiere Weisswange Kim non ha dubbi a lui, e solo a lui, è stato commissionato il profumo ufficiale, il resto è solo business. Il committente altro non è che la famiglia reale, e a ragion del vero bisogna ammettere che ancora nessuna smentita è giunta a riguardo, il profumo si chiamerà William and Catherine.

    Tra i tanti gadget dedicati al matrimonio di William e Kate spesso viene proclamata a gran voce l’ufficialità dell’intento, prontamente smentita, questa volta però pare che il profumo esista davvero e che così come proclamato il committente sia la famiglia reale.

    William e Catherine sono due profumi, per lui e per lei, sportivo il primo e morbido all’essenza di magnolia il secondo, i flaconi si presentano molto eleganti nero e bianco, con un pendente a forma di cuore contenente la foto dei due sposini. Esagerati? Certo! Ma dopo aver visto il preservativo reale, la bambola, e i sacchetti per il vomito nulla mi potrà più sconvolgere.