William e Kate: cercasi sosia della coppia reale

da , il

    William e Kate: cercasi sosia della coppia reale

    Non bastava il film sulle nozze dell’anno tra il principe William e Kate Middleton. E non bastavano nemmeno i milioni di gadget che stanno invadendo negozi e strade di Londra. L’ultima trovata commerciale ideata in occasione del royal wedding è di Easy Jet, la compagnia aerea low cost, che ha dato il via alla caccia dei sosia di Will e Kate in tutta Europa. In pratica si tratta di un concorso che mette in palio la partecipazione ai festeggiamenti del matrimonio reale.

    Il matrimonio di William e Kate è diventato un business, e di questo ce ne eravamo senz’altro accorti. Gadget, film, fumetti e pure il cellulare che celebra le nozze creato da Alcatel: le iniziative si sprecano e, quando pensiamo di aver sentito di tutto, ecco che arriva la notizia dell’ennesima trovata.

    L’ultima, ma solo in ordine cronologico, è di Easy Jet che ha lanciato la caccia ai sosia del Principe e della bella Kate. Chiunque pensi di assomigliare a William o alla sua futura sposa può inviare la propria fotografia e partecipare a quello che si delinea come un vero e proprio concorso.

    Cosa c’è in palio? La giuria selezionerà dieci coppie – composte da 10 William e 10 Kate – che voleranno a Londra per la valutazione finale e rimarranno nella capitale britannica per assistere ai festeggiamenti in occasione del matrimonio di William e Kate. Ma una sola coppia sarà incoronata ed entrambi vinceranno un anno di voli gratuiti Easy Jet. Se pensate di avere i requisiti per partecipare al concorso, collegatevi al sito I look like a royal e inviate la vostra foto…c’è tempo fino al 10 aprile!