William e Kate in versione Ken e Barbie

da , il

    William e Kate in versione Ken e Barbie

    Il matrimonio di William e Kate è stato senza dubbio il matrimonio reale del 2011, nonostante la concorrenza e gli altri matrimoni, tra cui quello di Alberto di Monaco con Charlene, i reali inglesi hanno conquistato i cuori degli inglesi e non solo. Il motivo? La favola che hanno proposto è molto più bella delle altre, si tratta della solita: bello, ricco, giovane e principe con bella e semplice non nobile di sangue ma sicuramente d’animo. Proprio per questo a breve usciranno William e Kate in versione Barbie e Ken.

    Dei nuovi concorrenti per la classica Barbie ed il tradizionale Ken entreranno in casa Mattel, a breve infatti verranno proposti in miniatura il Principe William nella sua divisa militare rossa per le occasioni ufficiali e Kate Middleton ovviamente in versione sposa con un mini abito che riproduce perfettamente il suo vestito da sposa creato da Sarah Burton per Alexander McQueen, non mancherà il diadema, il bouquet in mano e il famoso anello di fidanzamento con lo splendido zaffiro ereditato da Lady Diana.

    Non sono i primi sposi da favola ad entrare in casa Mattel, tra gli altri in passato ci furono anche J.K. Rowling e la principessa di Monaco Grace Kelly.

    Non sarà facile trovare le nuove bamboline, infatti per aggiudicarsi William e Kate in versione Barbie e Ken sono già scattate le prenotazioni. Le due bambole saranno vendute dal prossimo 7 aprile al costo di 100 sterline a coppia, pari a circa 120 euro, mica poco!