William e Kate: musica anni Ottanta per il ricevimento di nozze

da , il

    William e Kate: musica anni Ottanta per il ricevimento di nozze

    Arrivano ancora dettagli sul matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton che si celebrerà il 29 aprile prossimo. Oltre alle coreografie in stile Bollywood, l’ultima novità riguarda la musica scelta dai futuri sposi per il ricevimento di nozze che si svolgerà a Buckhingham Palace, riservato a un numero ristretto di invitati. William e Kate hanno scelto musica anni Ottanta: Spandau Ballet, Duran Duran, Culture Club e Abba.

    E’ di qualche giorno fa la notizia che al matrimonio di William e Kate non ci sarà musica pop, ma solo quella tradizionale: ad accompagnare la cerimonia ci saranno il coro dell’Abbazia di Westminster e la Chapel Royal come nella migliore tradizione dei matrimoni britannici. Arriva invece dal giornale The Sun un’altra notizia sulla musica scelta dai futuri sposi, questa volta per il ricevimento nuziale, una cena danzante, che si terrà la sera del 29 aprile a Buckhingham Palace.

    Come tanti altri giovani sposi di tutto il mondo, William e Kate hanno scelto di festeggiare con parenti amici scatenandosi sulle note della mitica musica anni Ottanta, dagli Spandau Ballet ai Duran Duran, dai Culture Club agli Abba. Dopo aver varcato la navata dell’Abbazia di Westminster e aver pronunciato il fatidico sì, seguiti passo passo da milioni di spettatori, gli sposi hanno dunque intenzione di rilassarsi proprio come qualsiasi altra coppia.

    Al party saranno inviati solo parenti e amici più stretti ed è in questa occasione che verrà pronunciato il discorso di Harry, in qualità di testimone dello sposo. La mattina seguente, William e Kate partiranno per la luna di miele sulle Isole Scilly nel sud del Regno Unito.