William e Kate non invitano Sarah Ferguson alle nozze

da , il

    William e Kate non invitano Sarah Ferguson alle nozze

    Comincia a trapelare qualche indiscrezione sugli invitati alle nozze tra il Principe William e Kate Middleton il prossimo 29 aprile a Westminster. Tra inviti e partecipazioni, pare che la coppia reale abbia deciso di non invitare Sarah Ferguson, duchessa di York ed ex moglie del principe Andrew, ci saranno invece le due figlie.

    Secondo quanto pubblica il quotidiano britannico The Daily Telegraph, Sarah Ferguson non parteciperà al matrimonio reale e il mancato invito da parte di William e Kate pare non abbia colto di sorpresa Fergie, che “non si aspettava di essere invitata o di essere presente”, e che ha rifiutato una generosa offerta per commentare le nozze per una televisione. Presenti, invece, le due figlie di Sarah e del principe Andrew, Beatrice ed Eugenie.

    Intanto continuano a fioccare inviti e partecipazioni al matrimonio reale fra il principe William e Kate e come conferma un portavoce del palazzo reale, gli inviti alle nozze sono stati inviati tutti. Una fonte aggiunge che gli inviti sono circa 1.800. Pare che al matrimonio ci saranno pochi vip, ma fra i personaggi famosi si mormora di David e Victoria Beckham, Paul McCartney, del presidente Barack Obama con la First Lady Michelle.

    Il portavoce di palazzo ha anche confermato che il principe Harry sarà il testimone di William mentre la sorella di Kate sarà damigella d’onore.