Zolletta di zucchero: un segnaposto originale

da , il

    Zolletta di zucchero: un segnaposto originale

    L’idea di porre un segnaposto al tavolo degli invitati è senza dubbio un’idea carina, simpatica e anche un po’ informale se si riesce a trovarne una tipologia sfiziosa, purchè non si ecceda nell’addobbare il tavolo, rendendolo simile ad un albero di Natale. Il segreto, dunque, sta nello scegliere un’idea originale e simpatica ma allo stesso tempo di classe e ricercata. Vi proponiamo, allora, le zollette di zucchero, pensate a posta per fare da decorazione per i matrimoni, con le forme e i colori più accattivanti, ideali per rendere particolare il tavolo dei vostri invitati.

    Sono i dettagli, si sa, a fare la differenza. Soprattutto se sono ricercati ma allo stesso tempo simpatici ed originali. L’idea di utilizzare una zolletta di zucchero come segnaposto rientra proprio in quest’ottica, in quanto ha anche il compito di diventare un dolce ricordino da portare a casa.

    E se vi state chiedendo dov’è possibile trovarle, basterà recarsi in un negozio di bomboniere piuttosto fornito e lì di certo si potrà scegliere tra tante forme diverse, tutte all’ultima moda per le spose giovani e soprattutto molto romantiche.

    Tanto stanno piacendo che qualcuno ha anche pensato di sostituirle con i confetti, il che diventa un simpatico modo per modificare la tradizione che debbano essere cinque confetti ad accompagnare la bomboniera. Anche se, a dire il vero, sono tanto carine che non si trova il coraggio poi di mangiarle!

    E se temete i costi, rilassatevi: sono davvero molto accessibili!