500 by Gucci, nuova collezione d’abbigliamento

da , il

    Dopo la collaborazione che ha visto unire i due brand Fiat e Gucci nella produzione di vetture griffate dal noto brand della moda, l’operazione è piaciuta così tanto che i due colossi dell’imprenditoria italiana, hanno scelto di continuare la partnership, producendo anche una linea di abbigliamento sul tema della famosissima automobile che porta il nome di 500 by Gucci. Questo duo dell’eccellenza e della creatività italiana, composto dalla classe e dell’estro della direttrice creativa della maison Frida Giannini e dall’esperienza Fiat, ha così dato vita a una collezione sportiva e casual che sicuramente farà impazzire gli estimatori dei due marchi, celebrando così la tradizione del Made in Italy, sempre ai vertici nel campo della moda e del design in tutto il mondo.

    La collezione 500 by Gucci è un inno allo stile casual ma pur sempre di classe, in cui vengono proposti, capi di abbigliamento e accessori che sono ispirati alla nuova Fiat 500, e dedicati al concetto del viaggio, con tute sportive composte da felpe e pantaloni in bianco e nero, giubbotti giacche a vento e ovviamente le borse, prodotte in una versione nero lucido, con il logo Gucci stampato, decorate con le immancabili strisce rosso verde , segno distintivo del brand, incrociate in alcuni casi anche con il bianco, come accade per i teli mare, a celebrazione del tricolore italiano. Non mancano anche modelli di scarpe, come i mocassini driver, anche questi in pelle nera, con una piccola fibbia metallica sul davanti che renderanno l’esperienza di guida guida davvero confortevole.

    Spazio anche ai foulard leggeri con il logo 500 stampato, polo e t-shirt, pensate per il viaggiatore moderno, così come sono molto interessanti anche gli altri accessori per la guida, come i guanti da pilota in morbidissima nappa, e gli occhiali da sole in stile aviatore, abbinati.

    Tutta la nuova collezione si può acquistare presso le boutique Gucci, ma è disponibile anche on line, sul sito internet del marchio.