A-Style, t-shirt da donna grintose per l’autunno 2010

da , il

    A-Style, t-shirt da donna grintose per l’autunno 2010

    Le t-shirt non passano mai di moda e anzi anno dopo anno diventano sempre più importanti al punto che gli stilisti le riscoprono e le reinventano di continuo permettendo a tutte le donne di trovare quella più adatta al loro stile.

    Tra le t-shirt più simpatiche e particolari per l’autunno prossimo vi voglio segnalare quelle di A-Style che si rivolgono a giovani donne grintose e piene di carattere che non vogliono e non devono dimostrare niente a nessuno.

    La collezione di t-shirt da donna per l’autunno 2010 di A-Style si divide in tre linee che riflettono tre tipologie di donne diverse.

    La linea Nightlife, come lascia intendere anche la parola stessa, si rivolge a donne che amano la notte, i lustrini e le paillettes e non a caso presenta linee semplici ma disegni che creano contrasti e giochi di luce grazie a paillettes colorate e strass luccicanti.

    La linea Fashion/Street è la più urbana e non a caso le t-shirt sono semplici, spesso senza alcun disegno e con dettagli minimal così da poter essere indossate anche sotto dei completi o in occasioni più formali.

    Infine la linea CitySport con t-shirt colorate e con disegni stile manga, che si adatta dunque ad una donna molto più easy e rilassata.

    Tra le tre linee io preferisco la CitySport, e voi?