Abbigliamento H&M per le feste di Natale: ecco la Holiday collection 2011!

da , il

    Come sarà il vostro Natale? In famiglia! – suggerisce H&M. Il colosso low cost svedese ha pensato che è proprio la famiglia l’ambiente adatto per trascorrere le feste di Natale e su questa base ha creato la Holiday Collection 2011 by H&M.

    Cosa indossare a Natale? Qual è l’abito giusto per questa occasione? Dipende dalle situazioni e dalle persone che vi circondano, dallo stile della festa di tutti. Se trascorrerete il Natale in famiglia come la maggior parte delle ragazze italiane date uno sguardo alla Holiday collection 2011 di H&M. Quest’anno il brand low cost svedese, dopo aver stipulato diverse collaborazioni, l’ultima con Marni, ha realizzato anche una collezione pensato proprio per il Natale.

    Negli scatti della campagna pubblicitaria ci sono vere e proprio accoppiate genitori/figli. Come potrete vedere l’aria che si respira è di pura e totale sobrietà. I colori sono delicati e neutri. Il bianco e il nero si mixano creando minidress in tulle sbarazzini, maglioncini natalizi, tailleur stilosi, abitini morbidi e, perché no, qualche paillettes non guasta mai se siete delle vere e proprie festaiole! :)

    H&M ha offerto soluzioni per tutta la famiglia, dai bambini alle nonne e non mancano nemmeno le proposte per la linea uomo.

    Enjoy the Holiday!