Abiti Keira Knightley: al Toronto Film Festival 2011 in Moschino Cheap & Chic

da , il

    Abiti Keira Knightley: al Toronto Film Festival 2011 in Moschino Cheap & Chic

    Gli abiti di Keira Knightley sono sempre strepitosi e al Toronto Film Festival 2011, la diva sceglie un floreale outfit firmato Moschino Cheap & Chic. La Knightley reduce da Venezia 68, è nella capitale canadese per presentare il film di cui è protagonista insieme a Viggo Mortensen ‘A dangerous method‘ di David Cronemberg e per la conferenza stampa ha optato per una deliziosa creazione Cheap & Chic della collezione Resort 2012 davvero carino e colorato. Come sempre Keira mostra uno dei celebrity style più interessanti e anche in questa occasione non sbaglia

    Avevamo già visto al Festival di Venezia 2011 gli outfit di Keira Knightley presentati al Lido e ci erano piaciuti davvero molto come l’abito dorato Valentino indossato sul red carpet e in questi giorni la diva inglese si contraddistingue ancora per la sua eleganza indossando una creazione Moschino Cheap&Chic per presentare il film di cui è protagonista al Festival del Cinema di Toronto 2011. L’abito fa parte della collezione Resort 2012 del brand ed è un delizioso modello in leggero chiffon stampato a fiori con nuances che vanno dal rosa al viola con bottoncini e chiuso da una morbida cinturina coordinata.

    Keira è sempre impeccabile e perfetta e difficilmente viene beccata in castagna, a differenza di alcune sue colleghe che sbagliano costantemente outfit cadendo in tremendi errori di stile. Anche l’hair style con questo caschetto le dona moltissimo dandole un’aria sbarazzina e un po’ francese, daltronde dopo essere stata la musa di Chanel facendo da testimonial per il profumo Coco Mademoiselle, un po’ di Francia deve per forza esserle rimasta addosso!