Abiti Sanremo 2012: Alberta Ferretti per Ivana Mrazova, immagini dei bozzetti

da , il

    Abiti Sanremo 2012: Alberta Ferretti per Ivana Mrazova, immagini dei bozzetti

    Anche quest’anno Alberta Ferretti sarà protagonista di Sanremo 2012. La modella Ivana Mrazova indosserà le creazioni della stilista italiana durante le serate del Festival di Sanremo. L’anno scorso Belen ha indossato una delle sue creazioni, bellissime e raffinate come di consueto. Quest’anno saranno almeno tre gli abiti che vedremo sul palco di Sanremo di Alberta Ferretti. Nell’immagine potete vedere i bozzetti dei special dress che indosserà la modella Ivana Mrazova che sarà al fianco di Morandi durante tutte le serate, da sola, dopo la cacciata della Ecclestone.

    I maestosi abiti che Ivana Mrazova indosserà durante le serate del Festival di Sanremo 2012 sono tre modelli lunghi, senza spalline, stretti sul punto vita con gonna che scende morbida e fluente.

    Uno dei tre i modelli sarà a sirena, di colore blu e con dettagli lungo la gonna che dovrebbero creare (stando al bozzetto) alcuni contrasti di colori. Il secondo abito sarà rosso con gonna più ampia mentre l’ultimo sarà fasciato fino ai fianchi, corredato da nastri in vita, e interamente lavorato probabilmente sui toni del blu/grigio fumé scintillante.

    Ora non ci resta che aspettare il 14 febbraio, serata d’apertura del Festival di Sanremo 2012, per controllare con i nostri occhietti inquisitori le mise della modella. Come se la caverà Ivana?