Abiti Sanremo 2012: Vivienne Westwood vestirà Ivana Mrazova

da , il

    Abiti Sanremo 2012: Vivienne Westwood vestirà Ivana Mrazova

    Dopo aver svelato i tre bozzetti che Alberta Ferretti ha disegnato per Ivana Mrazova che indosserà le sue creazioni durante le serate del Festival di Sanremo 2012 oggi è la volta dell’abito realizzato da Vivienne Westwood sempre per lei.

    Bello, lungo, di un rosso intenso ed elegantissimo, un long dress da sera quello della Westwood che ci lascia incantante già dal solo bozzetto. L’abito non ha le spalline, è leggermente drappeggiato lateralmente e, proprio quel drappeggio, andrà a sottolineare ancor di più il punto vita di Ivana Mrazova. L’abito fa parte della collezione Vivienne Westwood Red Carpet.

    Non è la prima volta che un abito della Westwood fa la sua comparsa all’Ariston. Già lo scorso anno Elisabetta Canalis ha indossato le sue creazioni. A proposito dello scorso anno e di Morandi, quest’anno il presentatore ha riconfermato lo stilista dello scorso anno ovvero Salvatore Ferragamo.

    A questo punto non ci resta che aspettare di vedere realmente gli abiti indossati dai protagonisti del Festival della musica italiana.

    Stay tuned ;)