Abito da sposa Lily Allen di Chanel

da , il

    Abito da sposa Lily Allen di Chanel

    La reginetta del pop inglese Lily Allen andrà presto all’altare, lo ha confidato ai giornalisti che l’hanno beccata alla boutique Chanel di Parigi dove la cantante ha detto ‘Sono qui per vedere Karl per il mio vestito da sposa’.

    Pare che la cantante fosse a Parigi in occasione della settimana della moda parigina per godersi prorio la sfilata della collezione Chanel autunno inverno 2011-2012.

    A differenza di Kate Moss e Kate Middleton su cui circolano ancora solo indiscrezioni riguardo il fatidico abito, tirando in ballo nomi come John Galliano per la supertop e Alexander McQueen per la futura consorte del rampollo di casa Windsor, la Allen sembra invece molto decisa in merito alla scelte per il suo matrimonio con Been Cooper, con un abito Chanel disegnato apposta per lei da Karl Lagerfeld.

    Il gossip non è un fulmine a ciel sereno, infatti l’eccentrica pop star è stata anche la testimonial della campagna pubblicitaria delle borse Chanel Coco Coocon del 2009 ed è stata protagonista durante il catwalk parigino primavera estate 2010 della nota griffe.

    Si preannuncia quindi un 2011 ricco di grandi e famosi matrimoni per l’Inghilterra, bisogna però saper aspettare fino all’11 settembre per ammirare l’abito da sogno che il guru della moda disegnerà per la diva.