Alba Parietti all’Isola dei Famosi: ma come ti vesti?

da , il

    Alba Parietti all’Isola dei Famosi: ma come ti vesti?

    Ma come ti sei conciata? La nostra, a questo punto mi pare appropriato usare l’aggettivo, italianissima Alba Parietti, ieri sera si è presentata al reality l’Isola dei Famosi conciata nella maniera più abominevole possibile. La signora Parietti ha indossato il patriottico tubino a strisce tricolore. Qui nessuno ha nulla contro la bandiera italiana, anzi, siamo tutti ben fieri del nostro paese (e nient’altro!) ed è proprio per questo che ci accaloriamo tanto, mica è bello straziare la nostra bandiera sul corpo della soubrette con un abbigliamento simile?! Ah, e non provate a correggere con opinionista televisiva perché questo non farà accrescere il suo status cerebrale.

    Il tubino indossato da Alba Parietti per la prima serata di Rai2 è stato realizzato dallo stilista Giò Guerrieri. L’abbiamo visto in questi giorni essere il grande protagonista dell’abbigliamento femminile che celebra la moda tricolore per i 150 anni dell’unità di Italia. Siamo tutti amorevoli nei confronti della nostra patria per questo non ci spieghiamo come sia mai potuto accadere ieri sera che Alba Parietti indossasse un abito di cotanto valore.

    Secondo un’intervista fatta agli stilisti che si sono dedicata alla moda tricolore dei 150 anni dell’unità d’Italia, la tonalità di verde della nostra bandiera non è tra le più apprezzate dagli stilisti. Difatti quella nuance di verde è difficilmente utilizzata in passerella perché, secondo gli esperti, è complicata da abbinare. È stata fatta un’eccezione per l’occasione, tutto qui.

    Oltre a essere una tonalità di verde difficile da abbinare, è anche una nuance che non sta bene quasi a nessuna. Ecco, non stava bene per niente ad Alba Parietti, per dirne una eh!

    Alba negli anni ci ha abituati a mise molto particolari ma sempre molto diverse tra loro. Apprezziamo il fatto che abbia voluto onorare la patria ieri sera indossando quel tubino, ma oltre l’abito anche il trucco non era il massimo. Quel rossetto rosso era davvero troppo esagerato.

    Ragazze, è il momento: infiliamo Alba nella classifica delle donne italiane peggio vestite. E così sia!