Alexander Wang scarpe collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Durante la sfilata della collezione Alexander Wang Primavera-Estate 2012 abbiamo avuto modo di apprezzare le scarpe della stagione in corso. Tantissimi modelli, soprattutto in pelle, si sono incrociati sulla passerella. Le scarpe di Alexander Wang sono sempre molto particolari; ricorderete di certo la collezione invernale, che erano impreziositi da batuffoli di pelliccia e copri tacco in pelle verniciata ton sur ton. Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto le immagini delle collezione di calzature Alexander Wang Primavera-Estate 2012. Scegliete quella che vi piace di più ;)

    Alexander Wang è un giovane stilista americano di origini taiwanesi. È molto apprezzato i Usa e, anche qui in Italia, non si lascia di certo non amare. Spesso, ai piedi di molte fashioniste, modelle e star, notiamo scarpe di Alexander Wang; tra queste i magnifici sandali Chloe, declinato sia nella combinazione nero/arancio che in grigio/azzurro. Molto particolari anche i sandali flat Anette, modello infradito gladiator.

    Come ogni collezione di scarpe che si rispetti, anche in quella di Alexander Wang ci sono delle magnifiche décolleté. Molto particolari e anche un pizzico demodé il modello Joan, in pelle bianca con tagli laterali. Molto più fashion e rock il modello in pelle intrecciata azzurro/viola con piccolo plateau e tacco a contrasto.

    Se siete delle vere rocker, di sicuro apprezzerete moltissimo gli ankle boots Sally, degli stivaletti con punta stretta e tacco non tropo alto.

    Che ne dite, vi piace la nuova collezione di scarpe di Alexander Wang Primavera-Estate 2012?