Alice Dellal per Chanel: testimonial delle Boy bag collection [FOTO & VIDEO]

da , il

    Alice Dellal è la testimonial in carica di Chanel e ci presenta le borse Boy della maison francese. Che lei fosse la testimonial delle nuova linea Boy bag di Chanel era cosa ovvia e scontata ma tutti aspettavamo gli scatti della campagna pubblicitaria. Sono finalmente arrivati ed ecco che ve li mostriamo.

    Lo scorso anno, Karl Lagerfeld puntava tutto sull’astro nascente della moda Blake Lively. Oggi, a meno di un anno dalla sua precedente scelta, Karl decide di cambiare totalmente stile e genere. Questa volta la scelta è caduta su Alice Dellal. Lei, Alice, è una ragazza di 24 anni, britannica, estrosa, modella e musicista. È affascinante, è ribelle e c’è anche chi l’ha definita la nuova Kate Moss per una serie di scandali che anche lei non si fa mancare. Quali scandali? Purtroppo, uno in particolare, lo stesso di Kate Moss. Infatti, anche Alice Dellal è stata paparazzata due volte in compagnia della sua amica cocaina. Ma occupiamoci dei nuovi scatti realizzati per la collezione Boy bag di Chanel.

    Boy bag by Chanel

    Le foto ,che vedete in questo articolo, sono state scattate da Karl Lagerfeld in persona. Alice indossa un chiodo di pelle e calze a rete, capi e accessori tipici per una rock girl come lei.

    La location? Una stanza decadente, perfetta per lo stile della Dellal e anche per lo stesso Karl. Alice Dellal posa, in atteggiamenti prettamente naturali, su un vecchio divano e tra i mobili in rovina di questa vecchia camera.

    Chanel sceglie Alice Dellal

    La campagna pubblicitaria non si arresta alle sole foto realizzate da Karl, è arricchita anche da un bel video ‘My Boy New Friend’. Si tratta, come al solito, di uno short movie in stile francese dal sapore, chiaramente, antico. Non perdetelo per niente al mondo! ;)