Alviero Martini borse collezione primavera estate 2011: Geo White collection

da , il

    È candida ed estiva la veste per la borse della collezione Geo di Alviero Martini Prima Classe. La Geo White Collection richiama le sabbie bianche tropicali mete e sogno di viaggi di molti di noi che si stanno già preparando mentalmente la valigia per partire e scappare da lavoro e dal grigiore della città. Rispetto ad altre collezioni primavera estate 2011 la Geo White Collection è abbastanza stabile, armoniosa ma senza grandi spicchi di colore. Tutto l’opposto delle collezioni presentate da Coccinelle o da Furla che per l’estate ha realizzato il favoloso bauletto gloss.

    Sono bianche le nuove borse Geo per la primavera estate 2011 di Alviero Martini Prima Classe e hanno già fatto breccia nel cuore di molte bags addicted. Molte infatti le hanno ricevute come regalo di Pasqua; non male come idea regalo non credete? Ad ogni modo parliamo un po’ di questa nuova linea. I manici e le tracolle sono realizzati in vacchetta liscia color nocciola. Le impunture sono le solite a filo grossolane. Tutti i modelli sfoggiano la placchetta in oro con all’interno il nome della griffe italiana.

    I modelli sono davvero moltissimi, di tutte le forme e capienze, eleganti e più sportivi. Spicca su tutti il modello a zainetto che quest’anno pare sia tornato ad attrarre molte fashion victims. Anche Chanel

    ha riproposto il suo classico modello di qualche anno fa ovviamente rivisitato. Le shopping bag sono proposte in due misure, oversize e media. I bauletti sono molto leggeri, hanno la forma cilindra o trapezoidale e sono tutti dotati di tracollina nocciola.

    È vero, la Pasqua è passata ma sono sicura che troverete una buona scusa per farvi regalare una White bag di Alviero Martini Prima Classe.