AMA 2011: da Katy Perry a J.Lo, gli abiti più belli delle star

da , il

    Parliamo degli AMA 2011, da Katy Perry a J.Lo ecco quali sono stati gli abiti più belli delle star visti a questa che è una delle kermesse musicali più importanti dell’anno negli States. Le celebrities si sa, quando ci sono in ballo serate di gala ce la mettono tutta per essere assolutamente glam e originali e bisogna dire che se volevano stupire ci sono riuscite di sicuro!

    Originalità ed eccentricità ecco le due parole d’ordine che accomunano gli abiti visti ai vari photocall e red carpet degli AMA 2011. Ma partiamo da Jennifer Lopez che si è anche esibita in una performance live sul palco: la nostra ‘Jenny from the block‘ ha indossato per l’occasione un sofisticato abito maculato targato Gian Battista Valli con lungo mantello e per le foto di rito con i giornalisti ha invece optato per una lunga e fasciante creazione Zuhair Murad ricoperta di ricami floreali con tanto di spacco laterale. Ben lontano da quella scelta azzardata con quell’abito corto che non le donava affatto e che avevamo commentato un po’ di tempo fa.

    Katy Perry dopo aver davvero stupito tutti per il suo total look in rosa sul palco ripete anche sul red carpet con un outfit vintage e pop firmato Vivienne Weswood: un abito bustier rosa confetto con tanto di acconciatura in tinta con piccoli fiori in plastica lucida appuntati sulle ciocche. Davvero una pin up in technicolor!

    E che dire della strabiliante Nickie Minaj che opta anche lei per il rosa sui capelli e su una vaporosa gonna verde mela griffata Oscar de la Renta? Di certo non voleva passare in secondo piano e bisogna dire che in effetti l’operazione sembrerebbe esserle riuscita. Tuttavia ci sono anche celebrity style leggermente più sobri come quello elegantissimo di Katherine Heigl in Roberto Cavalli blu notte con spacco e quello di Heidi Klum e il suo minidress metallico e traforato by Nicholas Kirkwood. Erano tutte davvero super cool e trendy anche se tutti abbiamo ancora stampati negli occhi gli strabilianti abiti di Lady Gaga ai recenti Ema 2011: assolutamente insuperabili!