Amy Winehouse per Fred Perry, in vendita la collezione

da , il

    Che fosse un tipo strano non c’era bisogno di ricordarlo ma che Amy Winehouse potesse tirare dal cilindro una collezione di moda degna dei migliori marchi, peraltro realizzata per un grande brand, ci sembrava strano fino a quando non abbiamo visto gli scatti della campagna fotografica apposita.

    La Winehouse è infatti stilista per Fred Perry e ha presentato tutta una serie di capi e accessori completamente lontani dalla sua personalità e dal suo modo di essere, almeno da quello più conosciuto.

    Polo, cardigan a rombi e camicie con lo stemma Fred Perry sono i motivi ispiratori della collezione Amy Winehouse per Fred Perry, già disponibile nei negozi.

    Spiccano i vestitini che hanno resa famosa la Winehouse e che ricordano da vicino gli anni Cinquanta grazie a scollature profonde e lunghezze che sfiorano il ginocchio senza mai scendere oltre; e troviamo anche cardigan con scollature profonde per mettere in risalto le curve e maglie molto strette sempre allo scopo di evidenziare le forme.

    I colori scelti dalla Winehouse, o da qualcuno per lei, sono nero, grigio e rosa che si combinano dando vita ad uno stile unico, essenziale e allo stesso tempo sobrio e portabilissimo.

    Stupirsi per questo cambio di rotta è d’obbligo ma lo è ancora di più dichiarare il proprio amore per questa linea…