Anelli De Grisogono: gli animals

da , il

    Anelli De Grisogono: gli animals

    Non ditemi che in questi giorni non avete mai sentito parlare dei gioielli De Grisogono?! Sono i gioielli che fanno brillare le star sul red carpet al Festival di Cannes 2011! De Grisogono è una maison svizzera che realizza gioielli di altissima classe. Oggi voglio proporvi i suoi anelli portafortuna, gli Animals. Sono carinissimi e simpatici e sono veri amici delle donne. Perché? Sono tempestati interamente di brillanti! Dal fascino rock ironico, questi simpatici animaletti, scimmia, orso e maialino, vogliono primeggiare sulle nostre dita come simpatici peluche, vogliono essere un simbolo di trasgressione ma anche un amuleto di allegria. Impossibile resistere!

    Anelli scimmia e orso de Grisogono

    È stato amore a prima vista quello con i gioielli Animals di De Grisogono. Gli Animals sono tre anelli, ognuno che raffigura una simpatica bestiola. Ognuna di questi bijoux è prezioso, un animaletto di alta classe! Interessanti e di esuberante rilievo i particolari originali come orecchini d’oro e occhiali da sole. Sono tutte tre pezzi unici della maison made in Swiss De Grisogono. L’anello che raffigura l’orsacchiotto è realizzato in oro giallo ed è composto da ben 305 diamanti marroni e due zaffiri rosa. La scimmietta invece primeggia su una struttura di oro rosa e giallo ed è tempestato di 317 diamanti neri e 7 bianchi. Il maialino, infine, si staglia su una composizione di doppio oro rosa, 367 zaffiri rosa e due diamanti bianchi.

    Una mini collection che per la sua brillantezza e per il suo carattere originale e giovanile ha già fatto breccia nel cuore di molte (come quello della sottoscritta). Credo che presto vedremo anche molte imitazioni purtroppo ma c’è anche da dire che questi gioielli non sono per niente low cost…