Angry Birds si lanciano su vestiti e scarpe

da , il

    Angry Birds si lanciano su vestiti e scarpe

    Ci abbiamo giocato tutti o quasi ad Angry Birds tanto che diventò una mania. Ora gli uccelletti arrabbiati si sono lanciati anche nella moda. Gli Angry Birds sono arrivati su vestiti da sera e scarpe! Non sono i primi personaggi che sbarcano sugli abiti ma davvero non ce l’aspettavamo. Di certo hanno gli uccelletti bellicosi hanno suscitato qualche perplessità quando sono comparsi sull’abito lungo da cerimonia della moglie dell’amministratore della società Rovio che l’ha sfoggiato durante una cena di stato finlandese.

    Capita spesso che illustratori di fumetti collaborino con le maison della moda per creare delle partnership che spesso piacciono ai modaioli. L’ultimo caso di cui abbiamo parlato nei nostri articoli è stata la collaborazione tra Sisley e Milo Manara che ha avuto un discreto successo.

    Anche Angry Birds stanno avendo il loro momento di gloria e, oltre a comparire sull’abito lungo da sera in Finlandia, sono ritratti anche sulle scarpe da ginnastica alte alla caviglia disegnate da Daniel reese per Brass Monki.

    Che ne dite? Non potrebbero essere un’idea super originale per questo Natale? ;)