Applicazioni Nokia dedicate alla moda per vere fashioniste

da , il

    Applicazioni Nokia dedicate alla moda per vere fashioniste

    Se siete amanti della moda e possedete un cellulare Nokia, vi proponiamo tre applicazioni che trovate sull’Ovi Store e che non dovrebbero mancare nel cellulare di una vera fashionista. Si tratta di applicazioni utili per tenere sotto controllo il proprio guardaroba ma anche il proprio portafogli e che, se opportunamente consultate e utilizzate, rischiano di diventare alleate fedeli e impagabili quando si fa shopping o lo si programma. Diventando di fatto quasi migliori di un gruppo di amiche con cui si esce a fare acquisti.

    La prima applicazione è quella di Zara grazie alla quele restare aggiornati sulle nuove collezioni e i nuovi arrivi nei negozi del brand spagnolo presenti in Italia; dall’app Nokia è anche possibile consultare online il catalogo e fare acquisti.

    Altra applicazione utile è 360Fashion News, una vera e propria community di appassionati e addetti ai lavori che mette insieme stilisti, modelle, fotografi e truccatori chiamati a raccontare le ultime tendenze a chi segue la moda e vorrebbe esserne parte.

    Se avete le mani bucate, scaricate CostCounter che inserendo dei valori e dei parametri consente di ottenere un report contenente le spese giornaliere in base al budget che ci si è prefissi di spendere.

    Nokia è solo l’ultimo marchio a proporre applicazioni dedicate a chi ama la moda; Blackberry ha lanciato un’app per seguire le sfilate di Milano in diretta e sull’Apple Store gli amanti dell’iPhone possono trovare tutta una serie di applicazioni utili e divertenti per padroneggiare al meglio il mondo della moda.

    Negli ultimi anni sono inoltre stati lanciati cellulari per sole donne con tanto di applicazioni particolari o design al femminile proprio in virtù della crescita del numero di tecnomaniache tra il genere femminile.