ASOS arriva in Italia: lo store online sbarca anche nel bel paese

da , il

    ASOS arriva in Italia: lo store online sbarca anche nel bel paese

    ASOS arriva in Italia: finalmente lo store online sbarca anche nel bel paese per la gioia delle fashion addicted e appassionate del negozio virtuale inglese più famoso al mondo! Era molto atteso il lancio italiano noto e-commerce britannico di moda e cosmetici, fondato nel giugno 2000. Dal 21 settembre infatti ASOS.com ha aggiunto la sezione italiana http://www.asos.com/it, con una scelta tra oltre 40.000 prodotti che comprendono brand indipendenti, 850 marche internazionali e le proprie collezioni donna e uomo.

    Le patite italiane dello shopping online sono state accontentate con un servizio che prevede un’assistenza clienti in Italiano attivo 24 ore su 24, spedizione gratis e tracciabile e tantissime marche tra cui scegliere! Dopo aver conquistato il mercato americano e inglese ora ASOS.it si prepara probabilmente anche a ricevere una grande risposta anche dall’Italia che di sicuro non deluderà le aspettative del famoso e-commerce britannico.

    Si può scegliere tra un’infinità di creazioni sia di stilisti emergenti e nuovi designer che tra quelle delle griffe e dei nomi più conosciuti nel panorama del fashion system da Alexander McQueen a See by Chloè. Inoltre con i prezzi convertiti in euro e le misure in italiano finalmente si può godere di un’esperienza di shopping on-line comoda, nuova e divertente. Così ha commentato Nick Robertson, fondatore di ASOS, il lancio dell’e-commerce italiano:’ Eravamo a conoscenza già dall’inizio della grande opportunità di crescita all’estero e che i nostri clienti fossero interessati ad una personale esperienza ASOS nella loro lingua madre’- e prosegue- ‘Siamo più di un semplice negozio online. Il nostro scopo è quello di diventare una destinazione online per tutto quello che riguarda la moda’. E di sicuro ASOS ha tutte le carte in regola per farlo! E voi che ne pensate? Vi piace lo shopping online targato ASOS?