Asos collezione Autunno-Inverno 2012-2013: foto del catalogo

da , il

    Asos propone all’interno del suo catalogo della collezione Autunno-Inverno 2012-2013 tantissime proposte per soddisfare stili differenti. Preferite le stampe fantasiose? Un look mascolino? Capi di abbigliamento oversize? Da Asos troverete di tutto perché il grande shop on line del marchio ospita anche tantissimi altri brand. Ogni stagione è un trionfo di look diversi, di stili e di capi di origine differente. All’interno della collezione, che vi mostriamo nel catalogo raccolto nella nostra fotogallery, potrete vedere grandi capi classici e nuove proposte.

    Nei giorni scorsi abbiamo già avuto modo di vedere alcune nuove proposte che troveremo nello shop on line di Asos. Abbiamo, infatti, visto alcuni abiti della prossima collezione, modelli perfetti per la sera, per le feste e persino per Capodanno. In questo articolo invece vogliamo mostrarvi le diverse proposte che Asos ha scelto per noi per la prossima collezione Autunno-Inverno 2012-2013. Chi conosce il marchio sa che Asos, nel suo shop on line, propone anche tanti pezzi di altre marche.

    Anche la stagione invernale, dunque, è ricca di proposte di diversi stili. Sembra che quest’anno, però, a vincere sia nettamente lo stile mascolino. I grandi capi classici come camicie, pantaloni e cappotti sono assolutamente dei must have di questa collezione. Alle camicie si abbinano i pantaloni dal taglio maschile, con tasche laterali e stretti, ma non troppo, alle caviglie. Sulle camicie, per quando fa più freddo, ci vanno i maglioni, anche questi senza forma e un po’ over. E per chiudere il look maschile Asos propone cappotti lunghi e grandi e bomber ripresi direttamente dalla moda anni Novanta.

    E gli abiti? Persino gli abiti dal taglio più femminile sono ‘mascolinizzati’ con gli accessori. Ai peplum dress e ai minidress stampati Asos abbina berretti e cappelli da baseball. Il marchio gioca anche abbinando fantasie diverse, creando look trasandati dallo stile assolutamente vintage.

    La collezione Asos Autunno-Inverno 2012-2013 è assolutamente particolare… che ne dite, vi piace?