Asos shorts Autunno 2012: proposte scintillanti [FOTO]

da , il

    Asos shorts Autunno 2012: proposte scintillanti [FOTO]

    Gli shorts della collezione Asos Autunno 2012 sono particolari e brillanti, perfetti per completare look ricercati da sfoggiare in serate in compagnia di amici. Asos propone per la prossima stagione autunnale stampe barocche e motivi floreali, il tutto realizzato con paillettes e piume. All’interno dell’articolo potrete vedere le nuove proposte Asos per quanto riguarda gli shorts da indossare il prossimo autunno.

    Gli shorts, ormai, sono diventati dei capi di abbigliamento must have nell’armadio di ogni ragazza. Bisogna trovare il modello più adatto, scegliere come abbinarlo, ma gli shorts restano la soluzione più pratica, comoda e glamour degli ultimi anni.

    Sarà un autunno davvero brillante se deciderete di fare i vostri acquisti da Asos. Per la prossima stagione Asos punta tutto sulle stampe barocche, sulle paillettes dorate e sui motivi importanti che accenderanno anche la più gelida notte di inverno! Se le proposte relative gli abiti della collezione Asos Autunno-Inverno 2012-2013 ci hanno incantato, aspettate di vedere gli shorts. Anzi, non c’è bisogno che aspettiate molto perché ve li presentiamo in anteprima! All’interno dell’articolo, infatti, potete vedere gli shorts della collezione Asos Autunno 2012 e, come potete ben capire, sono davvero favolosi e perfetti per eventi serali e feste con amici.

    Il brand low cost ne offre di diversi. Tra gli shorts che subito ci colpiscono non possiamo non notare immediatamente quelli realizzate con piume scure. Domanda: voi li indossereste?

    Carinissimi e assolutamente di tendenza gli shorts con stampe barocche, realizzati con paillettes oro.

    A proposito di pailettes, Asos propone diversi modelli interamente ricoperti di paillettes oro e anche argento.

    E ora, diteci, quali sono i vostri shorts della collezione Asos Autunno 2012 che preferite?