Atelier Fix Design autunno/inverno 2011-2012: in arrivo borse e accessori con il fiocchetto iconico

da , il

    Fix Design è il marchio che ultimamente appassiona moltissime teenager per questo oggi dedichiamo questo articolo alla nuovissima collezione di accessori e borse autunno/inverno 2011-2012 firmati Atelier Fix Design. Siete pronte a scoprirla?

    Come ogni anno il carinissimo Atelier Fix Design ha creato e progettato accessori da capogiro. Ispirata totalmente ai motivi invernali, alle nevi e ai fiocchi di ghiaccio, è la collezione di accessori è borse del brand. Dominano infatti i motivi classici natalizi ma su tonalità di colore assolutamente più neutre come il grigio e il marrone. Pon pon e pelo sono gli ornamenti nuovi che Fix Design ci propone per questo inverno.

    Tra gli accessori della nuova collezione dominano senza dubbio le borse del brand. Simpatici i modelli bauletto in lana lavorata e raffiguranti l‘iconico fiocco del marchio e i pon pon appesi alla zip. Ma oltre le borse c’è dell’altro come, ad esempio, i carinissimi rainboots, gli stivali antipioggia carinissimi sui quali è applicato il fiocchetto di metallo e hanno il risvolto in lana. E che dire della serie cappello più guanti? Non sono una meraviglia?

    Questo e molto altro ancora troverete in tutti i migliori negozi che rivendono il marchio Atelier Fix Design!