Atelier Versace, nuovi splendidi abiti da star

da , il

    L’ultima collezione Atelier Versace per la primavera / estate 2011 è interpretata dalla splendida modella Abbey Lee Kershaw. Conosciuto per le sue eleganti creazioni, oniriche e femminili, il marchio italiano rilascia il Lookbook della collezione mostrando abiti assolutamente glamour, da star che si apprestano a sfilare sul red carpet, che abbracciano dolcemente la silhouette di una donna con contorni sfumati e tessuti setosi. La collezione Atelier Versace primavera-estate 2011 è caratterizzata da linee sorprendenti e può essere presa come catalogo per eccellenza per quel che riguarda gli abiti da sera. Non vi è alcun dubbio, dal momento che tutti i vestiti sono assolutamente eleganti, trasudando femminilità e sensualità la massimo, che anche stavolta l’azienda Versace non sbaglia il colpo come già successo con la Versace Haute Couture Atelier inverno 2011.

    Code infinite che impreziosiscono stupendi e lunghi abiti da sera qualificati da tulle, chiffon, organza, raso, seta e spettacolari decorazioni e ricami da sogno, indossati impeccabilmente dalla silhouette statuaria di Abbey Lee Kershaw. Vermiglio, blu, bianco, rosa e verde acqua catturano l’attenzione immediatamente, come anche i dettagli luminosi dati da gioielli e paillettes. Sontuoso abiti bustier compongono la favola. Il tocco brillante della raccolta è completato da mini abiti che sembrano eleganti come quelli lunghi.

    La femminilità è una tendenza che non passerà mai di moda e Versace riesce sempre a interpretarla nel migliore dei modi, trasformando un look glamour in qualcosa di più femminile attraverso disegni eleganti, aggraziati e tessuti leggeri. Ispirata dalle principesse delle fiabe, i vestiti della collezione Atelier Versace sembrano combinare perfettamente femminilità e tenerezza.

    Le nuance utilizzate sono dolci, e i pizzi e i ricami si mescolano ad elementi sexy e sensuali. Non solo i tessuti raffinati e i colori scelti attirano l’attenzione, ma tutti i particolari favolosi e i ricchi ricami sugli abiti danno un eccellente tocco glamour e sfavillante. Guardando la nuova collezione ci si perde tra i cristalli, i filati, i pizzi e le paillette.