Ballerine con teschio di Giuseppe Zanotti, collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Ballerine con teschio di Giuseppe Zanotti, collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

    Le ballerine con teschio di Giuseppe Zanotti sono solo l’ultimo must have lanciato dal designer italiano. Le ballerine della nuova collezione di Giuseppe Zanotti Primavera-Estate 2012 sono caratterizzate, dunque, dai cristalli e pizzo. La skull mania è scoppiata con Alexander McQueen e con i suoi numerosi accessori, prime tra tutte le skull clutch, ma si è diffusa rapidamente, tanto da spingere un designer come Zanotti a realizzare delle ballerine con dei teschietti in cristalli swarovski.

    Chi l’ha detto che Giuseppe Zanotti è solo calzature strane senza tacco che sfidano la forza di gravità? Lo shoes designer, che piace tanto alle star internazionali come Miranda Kerr, è un maestro tutto italiano di calzature e di stile. Sebbene la sua nuova collezione di scarpe Primavera-Estate 2012 sia costellata di sandali senza tacco, scarpe che il tacco ce l’hanno e anche troppo, colori fiammanti, color block e fluo, Zanotti è riuscito a trovare un piccolo spazio anche alle calzature flat.

    ballerine giuseppe zanotti primavera estate 2012

    Per la stagione calda, Giuseppe Zanotti propone delle simpaticissime ballerine coloratissime e impreziosite da cristalli. Ogni modello è realizzato con lavorazione a sacchetto e ognuno è rivestito di pizzo colorato che domina su una struttura in nappa argento. Potete scegliere tra tre diversi colori: rosa, verde e arancio fluo. Sulla punta di ogni ballerina è realizzata una sagoma di un teschio con cristalli swarovski.

    Le ballerine con teschio di Giuseppe Zanotti costano 460 euro e potete trovarle nelle migliori boutique oppure sulla sezione dello shop on line del sito ufficiale della griffe.

    Ragazze, che ne dite di queste ballerine, vi piacciono?