Ballerine PrettyBallerinas per la prevenzione del cancro al seno

da , il

    Ballerine PrettyBallerinas per la prevenzione del cancro al seno

    In occasione del mese della prevenzione per la lotta contro il tumore al seno, ad aderire al progetto è anche il noto marchio di ballerine spagnole PrettyBallerinas che sostiene la campagna lanciando un prodotto speciale.

    Sono infatti in vendita da pochi giorni le ballerine Rosario breast awareness bows, un modello in suede nero decorato con il simbolo tipico della campagna per la lotta contro il tumore al seno, i fiocchi rosa che in questo mese di ottobre stanno comparendo pressochè ovunque.

    La ballerina PrettyBallerinas for charity è in vendita sul sito www.prettyballerinas.com e il prezzo non è certamente invitante visto che ognuna di queste scarpette costa 149 euro.

    L’idea di segnalarvi questa scarpa però nasce dal fatto che il 10% degli incassi saranno devoluti all’ente di beneficenza statunitense Susan Komen for a Cure e quindi la spesa giustifica, a mio avviso, l’impresa.

    Insomma, se vi piacciono le ballerine e volete fare del bene portandovi a casa un pezzo unico non vi resta che scegliere queste PrettyBallerinas e sorridere alla vita!