Beirn Bag, le borse di Sex and the City arrivano in Italia

da , il

    Beirn Bag, le borse di Sex and the City arrivano in Italia

    Siete amanti di Sex and the City e, quando potete, non perdete l’occasione di andare a caccia di prodotti indossati da Carrie & Company o che in qualche modo fanno il verso a quelli sfoggiati dal quartetto? Allora l’arrivo sul mercato delle Beirn Bag vi stuzzicherà soprattutto perchè il prezzo, a quanto pare, vale davvero il prodotto che si va ad acquistare.

    Le Beirn Bag non sono altro che le famose borse realizzate in pelle di serpente che, disponibili in varie misure e finiture, sono state avvistate tra le mani delle belle di SATC 2 in più di un’occasione e specialmente in versione pochette da sera.

    Tutte sono realizzate internamente in canvas ed esternamente in pelle di pitone e ricordano le sacche utilizzate dai berberi anche se chiaramente il loro valore è molto maggiore nonostante il prezzo non sia proprio eccessivo.

    Una borsa Beirn Bag va da un minimo di 190 dollari a salire e l’arrivo in Italia è previsto a breve dopo che le borse feticcio prodotte in casa Beirn hanno riscosso un successo senza precedenti negli Usa.

    A me non fanno impazzire, preferisco borse più classiche: voi cosa ne pensate?