Belen Rodriguez per Miss Sixty: foto e video della campagna autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Belen Rodriguez per Miss Sixty: è ancora lei la protagonista delle foto e video della nuova campagna autunno/inverno 2011-2012. La soubrette argentina, dopo la passata stagione, ritorna ad essere protagonista della nuova campagna pubblicitaria Miss Sixty curata da Ellen Von Unwerth che si ispira agli anni ’70 per il nuovo shooting, in cui Belen interpreta una cantante rock con lunghi capelli lisci e look glam.

    Belen è ancora il volto di Miss Sixty per la campagna autunno inverno 2011-2012 con un look seventies un po’ da figlia dei fiori, ma assolutamente glamorous e sensuale come è nello stile della griffe. Belen Rodriguez dopo essere stata la nuova testimonial di Miss Sixty nella stagione 2010-11 ritorna protagonista per il brand che la rivuole a rappresentare le sue creazioni di abbigliamento. La vediamo muoversi nel back stage dello shooting con pull oversize e denim a zampa di elefante, oppure con deliziosi a minidress in fantasia floreale.

    Le foto e il video del backstage dello shooting, curato da Ellen Von Unwerth mostrano Belen con i nuovi abiti pensati per l’autunno che seguono il trend proposto anche da altre case di moda, scegliendo l’allure retrò come chiave su cui basare il tema delle collezioni. In questo caso la decade scelta da Miss Sixty sono gli anni’70, con un look rock e femminile da vera star di Woodstock. Di seguito si può vedere il video del backstage della nuova campagna pubblicitaria Miss Sixty per la stagione autunno/inverno 2011-2012 in cui Belen viene calata in una vintage atmosfera flower power.