Benetton Pin Up: le nuove maglie primavera-estate 2012 [FOTO]

da , il

    Avete provato le maglie modellanti Pin Up di Benetton lo scorso inverno e ne siete rimaste soddisfatte? Allora sarete felicissime di scoprire che Benetton ha rilanciato le nuove creazioni Pin Up in nuovi freschi colori per la primavera/estate 2012. Dopo il successo riscosso la scorsa stagione, tornano le creazioni Pin Up studiate per esaltare le forme del corpo femminile.

    Siamo quasi in primavera e Benetton ha già presentato la sua coloratissima collezione di abbigliamento primavera/estate 2012. All’interno di questa troverete però un’importante novità. Ricordate le maglie che esaltano il corpo femminile Pin Up? Queste sono state riproposte in cotone leggero e in nuovi brillanti colori.

    I modelli realizzati per questa stagione sono semplicissimi, tra i quali la maglia a maniche lunghe, senza maniche e il cardigan. Ben quattro le tonalità utilizzate: giallo limone, verde menta, lilla e sorbetto.

    Le creazioni Pin Up sono state realizzate per esaltare le curve del corpo femminile. Non sono snellenti bensì modellanti. Accentuano i punti di forza e smorzano quelli deboli.

    Le nuove creazioni sono già disponibili in tutti gli store United Colors of Benetton. Non perdetele!