Bershka nuovi arrivi invernali del 2011

da , il

    Se in questi giorni di saldi invernali capitate, per vostra fortuna, in uno store Bershka, potrete ammirare la nuova collezione invernale presente tra gli scaffali proprio in questi giorni. Non c’è da storcere troppo il naso dinanzi una nuova collezione non in saldo, non da Bershka almeno; i prezzi sono talmente bassi e così competitivi che quasi non si nota la differenza tra i capi in saldo e quelli no. Bershka vizia ancora di più le fanatiche delle sue creazioni con una capsule collection invernale. Sebbene si tratti di una piccola collezione tra i capi proposti non manca all’appello davvero nessuno: t-shirt, maglioncini, giacche, shorts, gonne, scarpe e pochette. Tra l’altro essendo una mini collection dedicata all’inverno i colori proposti lasciano respirare aria di primavera.

    Particolarissimi gli shorts in ecopelle proposti sia nella variante marrone bruciato che nel trasgressivo nero. Sulle t-shirts appare un simpaticissimo Bugs Bunny e gli stivali diventano pelosissimi per conservare i nostri piedini al caldo.

    E che dire delle pochette traforate? Secondo me sono davvero adorabili. Come al solito ce n’è per tutti i gusti e di certo anche per tutte le tasche.

    Bershka è un promettente colosso della moda low cost, certo non è ancora ai livelli di H&M ma quando personalmente ho voglia di coccolarmi un po’ senza rimanere al verde mi regalo un tour a basso costo girovagando tra Stradivarius, Zara, Pull and Bear e ovviamente Bershka e il già menzionato H&M.

    Se avete la possibilità di fare un giro da Bershka e vi piace uno di questi capi (che potrete visionare nella nostra fotogallery) correte, non c’è tempo da perdere.