Bianca Balti e Karolina Kurkova con lo stesso corsetto per due copertine di Vogue

da , il

    Bianca Balti e Karolina Kurkova con lo stesso corsetto per due copertine di Vogue

    Sapete cosa è davvero strano? Quando due copertine presentano due donne diverse ma con lo stesso outfit! Karolina Kurkova su Vogue Turchia e Bianca Balti su Vogue Giappone indossano lo stesso abito. A dir poco sbalorditivo…

    Abbiamo visto il corsetto incriminato sulla passerella della sfilata primavera/estate 2012 di Dolce & Gabbana e sapevamo che presto o tardi lo avremmo visto indossare da una delle nostre it girls del momento. Anche un’importante copertina è un ‘luogo’ adatto per un abito, anzi un corsetto, ma non ci aspettavamo di certo che finisse addirittura su due copertine della stessa testa, Vogue, ma di due paesi differenti: Turchia e Giappone.

    Cominciamo col dire che il corsetto gioielli in questione è bellissimo quindi la scelta ci piace. Ciò che appare strano è che sia stato scelto lo stesso per la copertina di due Vogue…

    La prima ad arrivare nelle edicole sarà Karolina Kurkova volto e corpo sulla copertina di Vogue Turchia di febbraio. A marzo invece avremo l’onore di rivedere la nostra connazionale Bianca Balti con indosso il corsetto gioiello di Dolce & Gabbana su Vogue Giappone, diretto da Anna Dello Russo.

    Quello che ci chiediamo è: è una strategia o, effettivamente, è stata una scelta indipendente per entrambe le testate? E poi chi lo indossa meglio? Fateci sapere! ;)