Blake Lively testimonial della Mademoiselle bags Collection di Chanel

da , il

    Blake Lively testimonial della Mademoiselle bags Collection di Chanel

    E non dite che non vi avevamo avvisate! Chi è la nuova icona di stile di Karl Lagerfeld direttore artistico ed eccentrico della maison francese Chanel? La nuova musa è Blake Lively scelta da Lagerfeld per la prossima collezione dedicata alle borse. La it bag affidata alla bellissima Blake è la Mademoiselle bag e a marzo finalmente potremo vedere la nuova campagna dedicata alla linea di questa favolosa borsa. Conosciuta in occasione della sfilata tenuta a Parigi l’estate scorsa e presentata da quel mostro sacro che è Anna Wintour, Blake Lively ha da subito scaldato il cuore di Ser Lagerfeld che l’ha scelta come nuova musa per Chanel.

    Per la collezione primavera estate 2011 sarà la testimonial della linea Mademoiselle bags collection, borse che oscilleranno dai 2 mila ai 3mila (e anche più) di dollari. Protagonista del serial tv che detta lo stile, Gossip Girl, Blake è stata definita dal direttore artistico di Chanel la ‘ragazza del sogno americano’. Gli scatti esclusivissimi della nuova campagna pubblicitaria sono stati realizzati a Parigi all’interno del palazzo Chanel e dietro la fotocamera si cela l’estro incomparabile dello stesso Lagerlfeld e usciranno sulle riviste il prossimo marzo; faremo del nostro meglio per riuscire a strappare uno scorcio in anteprima, promesso!

    Blake Lively assieme alla sua amica del cuore nella serie Gossip Girl, Leighton Meester la quale è stata scelta da Vera Wang e forse sarà anche la prossima testimonial per Missoni, rientrano di fatto nella categoria delle donne importanti che dettano la moda. Blake fresca e spontanea, elegante e casual, come non prendere spunto dal suo stile?