Blauer collezione fall/winter 2011-2012: look autunnale

da , il

    Il brutto tempo è arrivato un po’ in tutta Italia. Pioggia, vento e calo delle temperature sono stati i protagonisti di questo weekend. Ormai la bella stagione è andata, bisogna iniziare a coprirsi di più e a mettere via i vestitini della moda estiva. Come ogni cambio di stagione, il nostro guardaroba viene rinnovato con acquisti nuovi. Oggi vi presento alcuni capi della collezione Blauer fall/winter 2011-2012 per vestire gli ultimi giorni caldi ma non troppo. Sono capi adatti proprio a quella via di mezzo di temperatura, nè caldo nè freddo. Perfetti per essere stilose e nello stesso tempo evitare il raffreddore.

    Questa stagione è un po’ ingestibile. Non si sa mai se fa caldo o freddo, difficilissimo è scegliere il capo di abbigliamento giusto. Blauer ha pensato proprio a questo: proposte innovative e realizzata con materiali tecnici di ricerca per garantire l’alta qualità, comfort e adattabilità alle varie condizioni climatiche autunnali. Quindi si tratta di vestiti pratici ma allo stesso tempo di stile. a Vediamo infatti modelli vintage, riproduzione autentica nei tessuti in lana e poliestere pettinato di capi originali Blauer degli anni ’60, con un’etichetta dedicata che grazie agli archivi Blauer è stata riprodotta e realizzata come quelle dell’epoca.

    Potete vedere nelle foto i vari capi realizzati per la collezione Blauer fall/winter 2011-2012. Sportivi e femminili allo stesso tempo, per un look autunnale dall’aspetto vintage e used. Pantaloni di cotone chiari, casual ma fini, magliette con stampa, molto fashion e abbinabili facilmente a una giacca più elegante o a una felpa. Quest’ultima è proposta con il cappuccio, morbida e calda, perfetta per un weekend fuoriporta.

    Davvero di stile e fashion sono i giubbotti: accattivanti e comodi, stile easy to wear. Perfetto sia per l’ufficio, da portare con una camicia, che per un look più sportivo. Il tessuto ripara dal vento, è morbido e disegna la figura perfettamente, risaltandone la bellezza. Direi che Blauer ha pensato proprio alle ragazze e donne di città che vogliono essere vestite in modo pratico ma senza rinunciare allo stile, per un look autunnale femminile e comodo.