Blugirl costumi da bagno Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Blugirl presenta, per l’estate 2012, una serie di costumi da bagno frivoli e sfiziosi, caratterizzati da stampe fantasiose multicolor. Ce n’è per tutti i gusti nella nuova collezione di costumi da bagno Blugirl 2012! Ci sono modelli con stampe floreali romantiche, pois e righe in stile anni Cinquanta, fantasie astratte, modelli tinta unita, bikini gioiello e costumi interi super glam. Abbiamo raccolto per voi all’interno della nostra fotogallery le foto del catalogo della nuova collezione di costumi da bagno Blugirl per l’estate 2012.

    Pronte per l’estate e per la prova costume? Ormai dovreste esserlo! E avete scelto il costume da bagno che vi accompagnerà quest’estate? Se ancora non l’avete fatto o semplicemente ne volete degli altri, provate a dare un’occhiata all’ampio catalogo di costumi da bagno Calzedonia 2012 o, magari, in vista dei prossimi saldi, provate con qualcuno dei pezzi della collezione beachwear di Miss Bikini Luxe 2012.

    Intanto vi presentiamo un’altra collezione di costumi da bagno molto fresca e giovanile realizzata per l’estate 2012, ovvero la collezione moda mare di Blugirl. La griffe giovane di Blumarine propone per l’estate 2012 una serie di bikini e costumi interi caratterizzati da stampe pretty e modelli preziosi. Se siete in cerca di un costume da bano romantico vi consigliamo di affidarvi ai bikini con quadretti vichy e impreziositi da roselline rosa. Stampe retrò anche per altri modelli, sia bikini che interi, caratterizzati da pois e righe sottili. Se, invece, volete qualcosa di più esclusivo, puntate sui modelli a tinta unita impreziositi da gioielli e pietre preziose.

    Che ne pensate della collezione di costumi da bagno Blugirl 2012? Avete trovato qualcosa di vostro gusto?