Bomboogie collezione inverno 2011-2012: i piumini e le giacche per stare al caldo

da , il

    Conoscete il marchio Bomboogie? Fa dei piumini stupendi e caldissimi! Infatti oggi vogliamo proprio presentarvi la collezione autunno/inverno 2011-2012 di Bomboogie e siamo certe che ve ne innamorerete!

    Le linee dei nuovi piumini e giacche della collezione autunno/inverno 2011-2012 di Bomboogie sono pulite. Il design è classico ma avvolgente, del tutto diversi da quelli presentati da Geospirit che ha preferito utilizzare colori metallescenti e ultra glamour.

    Ma Bomboogie è un marchio che prende il nome da un aereo bombardiere quindi non bada a particolarità eccessive bensì punta tutto sul comfort e sul design semplice. I suoi piumini sono caldissimi, chi li ha provati lo può confermare. Sono piuttosto sportivi perfetti per chi ha bisogno di indossare tutti i giorni dei giubbini versatili e pratici.

    Qualche anno fa avevo un giubbino di questo marchio che indossavo con estrema facilità e sono piuttosto felice di vedere che il marchio è cresciuto pur mantenendo lo stile pulito che da sempre lo contraddistingue.

    Qualcuna di voi ha mai indossato un piumino Bomboogie?