Borsa Ferrè primavera-estate 2012, giallo mimosa per l’8 marzo

da , il

    Borsa Ferrè primavera-estate 2012, giallo mimosa per l’8 marzo

    Pronte per festeggiare l’8 marzo? C’è chi andrà a cena fuori con le amiche, chi a ballare, chi a un mega aperitivo, chi a festeggiare nelle strade della propria città, chi a serate a tema. Avete scelto il vestito, il make up e ora passate agli accessori. Il dettaglio è donna e, proprio per questo, non c’è niente di più azzeccato di un accessorio che onori il fiore simbolo dell’8 marzo, la mimosa. Ecco la proposta sfiziosa di oggi: la borsa Ferrè della collezione primavera-estate 2012 in giallo mimosa.

    Probabilmente poche di noi riusciranno a acquistare in tutta fretta questa borsa Ferrè in giallo mimosa per stasera, ma è un acquisto comunque da segnarsi perchè il colore sarà perfetto per tutta la bella stagione, da abbinare a look pastello ma anche ad abbinamenti dai toni fluo. Solare e sbarazzino, il giallo mimosa dona un tocco di allegria glamour al nostro stile e potremo sfoggiare questa borsa in diverse occasioni: in ufficio, in giro per la città, a un aperitivo con gli amici.

    La borsa Ferrè giallo mimosa si abbina con diversi look, dal tubino nero, al look casual, ma anche allo sporty-chic. Siamo noi a darle il carattere che più ci piace, dato il colore particolare e anche versatile. Non solo, le dimensioni della borsa la rendono particolarmente pratica: alta 22 centimetri, larga 42, con manico lungo 26. Borsa in pelle da portare a mano ma anche con la tracolla. Inoltre, dettaglio non trascurabile per una vera fashion victim, è il logo a pendente.

    Se non volete fare acquisti affrettati, contando che la borsa non è proprio economica (345 euro), mettetela nel vostro elenco di acquisti allettanti…oppure nelle richieste insieme all’uovo di Pasqua! Buon festa a tutte voi care lettrici di Tuttogratis!