Borsa Speedy di Louis Vuitton Monogram Empreinte, la nuova veste [FOTO]

da , il

    Borsa Speedy di Louis Vuitton Monogram Empreinte, la nuova veste [FOTO]

    Appassionate e amanti del bauletto Speedy di Louis Vuitton per voi ci sono importanti e succulente novità. La borsa tra le più amate da sempre ora è proposta in una nuova veste: il Monogram Empreinte. In pratica, il bauletto più famoso di Louis Vuitton, cambia tessuto perché al posto della tela cerata con il Monogram classico ora la Speedy bag sarà tutta in pelle.

    Se si pensa alle borse di Louis Vuitton, non c’è dubbio, la più famosa, conosciuta e amata è la Speedy bag. È una borsa bauletto, disponibile in diversi formati, celeberrima nella sua versione Monogram Classic marrone. È stata amata da Audrey Hepburn e da Sofia Loren nel passato, e da dive del momento come Sarah Jessica Parker, icona di stile.

    Un modello evergreen, un regalo perfetto, qualcosa che sta sempre bene su tutto. Per questo, da un po’ di tempo, la maison Louis Vuitton, guidata da Marc Jacobs, ha deciso di rinnovare un po’ l’iconico bauletto. L’ultima novità riguardava la tracolla, quindi il modello chiamato Bandouliere. Visivamente non era cambiato nulla, è stato solo aggiunto un comodo accessorio per rendere più ‘portabile’ la borsetta.

    Ma ora la Speedy pronta a una vera e propria trasformazione perché questa volta si vestirà di morbida pelle. La versione è la Monogram Empreinte ovvero un modello realizzato interamente in pelle morbida con loghi iconici impressi sulla stessa.

    Il primo modello che passerà alla pelle sarà la Speedy 25 Bandouliere e i colori saranno: Infini, blu profondo, Orient, arancio bruciato, Aube, viola scuro, Aurore, lampone e la nuova nuance Terre, marrone cioccolato. La Speedy Monogram Empreinte sarà disponibile nelle boutique Louis Vuitton da ottobre.